WeCatania

VILLAGGIO SANT'AGATA 2016 / MERCHANDISING STORE

VILLAGGIO SANT'AGATA 2016 FC

Supporta il VSA – Villaggio Sant’Agata 2016, quarta squadra di Catania acquistando i prodotti con Il nuovo stemma volutamente ispirato al simbolo Indipendente di Catania che rappresenta l’essenza pura della nostra città. ⚫ L’Etna, 🔴 la lava e 🔵 il mare che abbracciano le lettere VSA in un monogramma che trova spazio all’interno di uno scudo dalle forme ispirate alla visione aerea del quartiere stesso.

Questo simbolo rappresenta il cambiamento, radicato nella storia del cub e del luogo. È un segno di unicità e, al contempo, di comunità. Il motto, “UN QUARTIERE CHE FA SQUADRA”, sottolinea che il calcio non è solo un gioco, ma un’esperienza che favorisce il dialogo, la rivalsa sociale e la passione.

FOLLOW THE CITY

SUPPORTA IL SIMBOLO
RENDI CATANIA MIGLIORE

Stories

Catania: Un palazzo con gli OCCHIALI al Villaggio Sant’Agata

Catania: Un palazzo con gli OCCHIALI al Villaggio Sant’Agata Un palazzo con gli occhiali: è così che i bambini del Villaggio Sant’Agata hanno soprannominato il gigantesco murale intitolato “WE LOVE THE CiTy”, realizzato dal designer BOB Liuzzo e dall’artista Luka Skore. Questo straordinario murale decora l’intera facciata di un edificio

Leggi Articolo >>>
Scroll to Top