SIMBOLO INDIPENDENTE
DI CATANIA
ETNA, LAVA, MARE, FUTURO. PURA ESSENZA DELLA CITTÀ
IL SIMBOLO
Ogni città merita una bandiera semplice, riconoscibile e così forte da poter essere disegnata anche da un bambino nella sua pura essenza.
MALEDETTI CATANESI è una rubrica che nasce per raccogliere tutte le voci: frammenti personali che diventeranno articoli sul blog di wecatania.it, pezzi di una città che vive nei ricordi, nei gesti e nelle visioni
di chi la abita o la porta dentro da lontano.
L’obiettivo di MALEDETTI CATANESI è creare un grande racconto collettivo fatto di ricordi, emozioni e punti di vista diversi, per capire meglio chi siamo e come immaginiamo la Catania del futuro.
CATANIA è uno stile. Indossala.
NEWS
CATANIA: Le luci gialle, i rumori e una città che resta
Quella MALEDETTA CATANESE di IVANA non è nata a Catania, ma ci è arrivata nel 2008. Messinese, con un passaggio da Milano tra università e primi lavori, è approdata qui “per caso”. E come spesso succede a Catania, il caso è diventato destino. “Non l’ho mai più lasciata,” dice. “Da quasi vent’anni la amo con […]
PARLANO DI WECATANIA





